• Soul Collection

SiR racconta gli alti e bassi di una relazione

Il crooner californiano ha pubblicato il singolo "Satisfaction".





Il crooner californiano della Top Dawg Entertainment, Sir Farris aka SiR, ha pubblicato il suo primo singolo da solista del 2022, "Satisfaction".

Prodotta da Rascal, la ballata racconta gli alti e bassi di una relazione.

"Per quanto io speri che un giorno le cose possano ancora funzionare / Entrambi conosciamo l'accordo / Non è così semplice come la soddisfazione / Vorrei che il futuro non accadesse mai / Oh, vorrei poter stare tra le tue braccia"


Del suo nuovo singolo, SiR spiega: "'Satisfaction' parla di volere ciò che non si può avere. A volte ci troviamo in situazioni in cui non possiamo essere chi o cosa qualcuno vuole che siamo e questa canzone racchiude tutto questo per me".


"Satisfaction" è il singolo di testa del prossimo terzo album di SiR su Top Dawg Entertainment/RCA Records.




L'ultimo album in studio del cantante di Inglewood risale a Chasing Summer del 2019. Da allora, SiR è apparso sull'album Bubba di Kaytranada, ha collaborato con Boogie su "Rapper Weed", ha rifatto "Footsteps in the Dark, Pt. 1 & 2" degli Isley Brother, ha collaborato con Alicia Keys per una performance di COLORs ("3 Hour Drive") e ha contribuito alla colonna sonora di Judas and The Black Messiah.


Discografia:

2015 – Seven Sundays

2016 – HER (EP)

2017 – HER TOO (EP)

2018 – November

2019 – Chasing Summer




Social:

Facebook: @inglewoodSiR

Instagram: @inglewoodsir

Twitter: @inglewoodSiR



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti