top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Snoh Aalegra cerca l’amore con "Be My Summer"

Snoh Aalegra ci offre una nuova canzone per chi è in cerca di amore, intitolata "Be My Summer".




Fonte: soulbounce.com


"Be My Summer", che vede Snoh collaborare ancora una volta con Ari PenSmith, offre ancora una volta il suo lato romantico che ha aperto il pubblico e le ha fatto guadagnare riconoscimenti nel settore. Con caldi accordi di synth e lussureggianti armonie corali, la canzone permette alla cantante di fare ciò che sa fare meglio.



Canta di aver provato ad andare avanti con un amante, ma il suo cuore non glielo permette. Invece si ritrova ad innamorarsi di nuovo. "Hai preso posto nel mio cuore / Non posso cambiare quello che provo / Ho provato ad andare avanti ma / sono proprio qui dove ci siamo lasciati", canta. L'amore sembra aver scongelato i suoi sentimenti e lei si sente confusa, cantando nel ritornello "Be my summer / Protect me from the rain".


Questo è il primo dei tre singoli estivi che riceviamo da Snoh Aalegra, ci sono anche “Sweet Tea” e “Wait a Little Longer”, dopo la sua stellare fatica del 2021 Temporary Highs In The Violet Skies, che ha generato brani come "Lost You" e "Neon Peach".

Significa che c'è qualcosa di nuovo all'orizzonte? Lo speriamo proprio!




Social:

Facebook: @Snohofficial

Instagram: @snohaalegra

Twitter: @snohaalegra

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page