• Sergio Basilico

"Sorry" è la nuova canzone di UMI

Il 27 maggio pubblicherà l'album di debutto "Forest in the City"




Tierra Umi Wilson è una cantante e cantautrice nata a Seattle, Washington, da padre afroamericano e madre giapponese. Ha frequentato la University of Southern California, ma ha abbandonato nel 2019 per dedicarsi alla musica. Si è fatta conoscere con la sua canzone del 2018 "Remember Me", che ha ottenuto oltre 90 milioni di stream su Spotify.


Dopo essersi fatta un nome nel 2020 con Introspection, il suo primo progetto sotto Keep Cool/RCA Records, la cantautrice ha annunciato il suo primo album vero e proprio, Forest in the City.


L'album di debutto di UMI è stato a lungo atteso, considerando che ha pubblicato il suo primo EP, Interlude, nel 2018. In uscita il 27 maggio, l'album conterrà 15 canzoni.


"Possa questo album toccare il mondo e portare una frequenza di pace a voi. Possa Forest in the City evocare una scintilla, un ricordo di chi siamo veramente".

Delle 15 tracce, UMI ha svelato il singolo di lancio intitolato "Sorry", prodotto da 1Mind, Reske e Aldae.




Qui, UMI pratica l'auto-perdono, facendo ammenda con se stessa per riparare tutto ciò che apparentemente ha danneggiato quando non ha valorizzato ogni parte di se stessa.


"Mi dispiace di non essermi mai fidata del mio istinto / mi dispiace di dubitare sempre troppo di me stessa / mi dispiace / comincerò ad amarmi abbastanza, sì", canta.


Dopo la pubblicazione dell’album, sarà in giro con il suo “Forest in the City Tour” che la vedrà partire da casa sua, Seattle, il 28 maggio; ultima data il 30 giugno a Chicago.




Discografia:

2018 – Interlude (EP)

2019 – Balance (EP)

2019 – Love Language (EP)

2020 – Introspection (EP)

2021 – Introspection Reimagined (EP)

2022 – Forest in the City



Social:

Facebook: @whoisumi

Instagram: @whoisumi

Twitter: @whoisumi




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti