L'esordiente artista R&B Syo, nato e cresciuto a Houston in Texas da famiglia nigeriana, ha pubblicato l’EP intitolato "Table Manners". Tra i brani di spicco dell'EP c’è "get you some", che affronta il tema del sacrificio.
"get you some" è una canzone R&B che racconta una storia di sacrifici e di come volere di più per se stessi possa costringere a fare delle rinunce. Nella canzone, Syo parla del desiderio di viaggiare con gli amici, di volersi sbizzarrire a volte e di sentirsi talentuosi, ma alla fine di essere al verde.
Questa canzone è tratta dal nuovo EP di Syo, "Table Manners", un progetto a più livelli incentrato principalmente sull'idea del confronto e del volere quello che hanno gli altri basandosi solo sulla percezione. Nel corso del progetto, Syo paragona l'idea di guardare il piatto di qualcun altro e confrontare chi ha cosa. Usa il concetto di cibo come metafora di molte lotte diverse. Table Manners" parla di riflessione e di imparare ad apprezzare quello che c'è nel piatto.
Syo è un nome classico che trae la sua forza dalle sue radici nigeriane: "Yo" è la seconda metà del suo secondo nome, mentre la "s" e la "o" fungono contemporaneamente da iniziali e la "y" è l'albero che lo collega alla sua "famiglia" nigeriana "o".
Le sue liriche permettono agli altri di provare virtualmente queste emozioni. Influenzato da Lauryn Hill, Kendrick Lamar e dalle sonorità hip-hop non convenzionali degli Outkast, Syo integra tutta la passione che prova per fare suo lo stile musicale.
Social:
Instagram: @iam.syo
コメント