• Soul Collection

Tank torna con Chris Brown

Il singolo "See Through Love" fa parte del nuovo album "R&B Money"




Tank è tornato con un altro singolo sensuale che dimostra che l'R&B è tutt'altro che morto. Questa volta il crooner ha chiesto a Chris Brown di unirsi a lui nel suo nuovo e seducente disco prodotto da Dylan Graham, "See Through Love".




Il conduttore del R&B Money Podcast ha fatto il giro per tutta l'estate per promuovere l'uscita del suo decimo e finale album, pubblicato il 19 agosto. Durante una recente intervista, Tank ha detto: "R&B Money è un lavoro d'amore per i miei fan e per il genere R&B. Questo è ciò che sono! Non sarei qui se non fosse per artisti come Marvin Gaye, Teddy Pendergrass, Keith Sweat, Al Green e i miei fan che mi ispirano ogni giorno a fare musica. Volevo che questo album rendesse omaggio alle mie influenze e alla mia evoluzione come artista, e credo che questo album finale rappresenti proprio questo".




Oltre all'apparizione di Chris Brown, l'album, composto da 17 tracce, vede la partecipazione di J. Valentine, co-conduttore del Tank's R&B Money Podcast, nonché di Alex Isley, Vedo e Rotimi.

Il cantante originario di Washington D.C. è apparso su Instagram per celebrare l'uscita del suo ultimo progetto posando a torso nudo con un mazzo di fiori gialli, scrivendo: "Qualcuno mi ha comprato dei fiori per la vigilia dell'uscita dell'album".




Discografia:

2001 – Force of Nature

2002 – One Man

2007 – Sex, Love & Pain

2010 – Now or Never

2012 – This Is How I Feel

2014 – Stronger

2016 – Sex, Love & Pain II

2017 – Savage

2019 – Elevation

2022 – R&B Money



Social:

Facebook: @TheRealTank @chrisbrown

Instagram: @therealtank @chrisbrownofficial

Twitter: @TheRealTank @chrisbrown


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti