top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Tems omaggia l'amata canzone nigeriana con "Love Me JeJe"

Il nuovo singolo anticipa l’uscita dell’album “Born in the Wild”



Fonte: forbes.com

 

La cantante nigeriana Tems ha avuto una rapida ascesa al successo negli ultimi anni. Il suo EP di debutto For Broken Ears è arrivato nel 2020 e il progetto successivo If Orange Was a Place è arrivato l'anno successivo. Ha ottenuto una nomination ai Grammy per “Essence”, la sua collaborazione del 2021 con il collega artista nigeriano Wizkid, e ha vinto il suo primo Grammy per la sua collaborazione tra Drake e Future del 2022 “Wait For U”.

 

Alla sua prima esibizione al Coachella la scorsa settimana, Tems ha annunciato che il suo album di debutto “Born in the Wild” era pronto e in arrivo. Ha dato un primo assaggio di quello che verrà l'anno scorso con i singoli “Me & U” e “Not an Angel”, e ora è tornata con l'ultimo pezzo del progetto.

 

"Love Me JeJe", ora disponibile, è ispirato a un'amata canzone con lo stesso nome pubblicata dal cantautore nigeriano Seyi Sodimu nel 1997. Ha ascoltato in anteprima il brano per la prima volta al suo debutto al Coachella lo scorso fine settimana, e lo stesso Sodimu era entusiasta del brano, ha scritto su Instagram dopo lo spettacolo: “La cosa bella della musica è che trascende le generazioni e ci connette attraverso il tempo.”




 

 

"Jeje" significa vagamente "gentile" o "dolcemente" in Nigeria, e nella canzone, Tems condivide la gioia di essere amata su un solare groove di chitarra. "Se non tu, allora non voglio saperlo, non voglio nessuna storia / Giorno e notte, è incondizionato, mi fa vivere dolcemente / Amami JeJe, amami teneramente", canta.

 

Fonte:

F: @temsbaby

I: @temsbaby

X: @temsbaby

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page