top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Tems, un mix di afropop e R&B

A ottobre ha condiviso il brano "Me & U" ed ora è tornata con "Not An Angel"



La cantante nigeriana Temilade Openiyi aka Tems ha collaborato con Drake, Future, Brent Faiyaz e altri, ma non ha ancora pubblicato un album. A ottobre ha condiviso il brano "Me & U" e venerdì è tornata con "Not An Angel", un brano meditativo e sicuro di sé co-prodotto da Tems e Sarz.

"Questa canzone parla della consapevolezza del proprio valore e del superamento di qualsiasi ostacolo nella vita", ha dichiarato l'artista in un comunicato. Ascoltatela qui sotto.

Tems è un'artista straordinaria con una voce accattivante, capace di creare un ponte tra i regni dell'Afropop e dell'R&B. Oltre alla sua bravura musicale, è anche molto sexy, ma questa è una storia per un'altra occasione. In attesa di un progetto completo della cantante nigeriana, la cantante ci regala sempre dei singoli straordinari. L'ultimo, uscito venerdì, si intitola "Not An Angel".



 

In "Not An Angel", Tems riconosce candidamente le sue imperfezioni, suggerendo che potrebbero contribuire alla rottura della sua relazione. Ironia della sorte, il brano offre una performance vocale angelica. Sullo sfondo di un ritmo rilassante ma d'impatto, Tems infonde alla canzone un'intensa passione, regalando melodie innegabili. Chiunque sostenga di non desiderare questo non-angelo probabilmente non apprezza l'essenza di una donna.

 



Social:

Facebook: @temsbaby

Instagram: @temsbaby

X: @temsbaby 

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page