• Soul Collection

The Colleagues e Teedra Moses condividono "90's Kinda Love"

La nuova canzone è contenuta nel progetto "Love Lust Vulnerability".





Il team di produzione The Colleagues (creato da Karl “KP” Powell) si unisce a Teedra Moses per il nuovo singolo "90's Kinda Love".

KP dei The Colleagues dice che ha sempre voluto lavorare con Moses. "Era da un po' che volevo lavorare con Teedra. Ci siamo incontrati nel 2015 attraverso Raheem DeVaughn e solo ora abbiamo finalmente lavorato".

Aggiunge: "Teedra è una vera perfezionista. Quando pensavo che la canzone fosse finita, mi ha sfidato a portare la produzione ad un altro livello. Sono contento che l'abbia fatto, perché è venuto benissimo. Non vedo l'ora di produrre di più per lei".



I Colleagues li abbiamo conosciuti per il loro lavoro con Raheem DeVaughn nel corso degli anni, in particolare per la produzione del suo recente album "What a Time To Be In Love".

I Colleagues il 6 maggio hanno pubblicato l’album "Love Lust Vulnerability". Il progetto include ulteriori featuring di DeVaughn, Freddie Gibbs, Devon Culture e altri.



Love Lust Vulnerability è il terzo progetto di The Colleagues incentrato sull'R&B. Segue Another Love Story (2019) e Love Dates and Heartbreaks (2020). Il primo EP presentava tutti artisti R&B maschili tra cui DeVaughn, VEDO, The HamilTones e altri. Il secondo progetto consisteva in collaborazioni con varie donne dell'R&B, tra cui Tiffany Evans.


Discografia:

2017 – The Colleagues

2019 – Another Love Story (EP)

2020 – Love Dates and Heartbreaks (EP)

2022 – Love Lust Vulnerability (EP)



Social:

Facebook: @TheColleaguesMusic @teedramosesmusic

Instagram: @thecolleagues @teedramoses

Twitter: @TheColleagues @TeedraMoses


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti