• Soul Collection

The Weeknd annuncia il tour nordamericano del 2022

Doja Cat si unirà come ospite speciale per gli spettacoli negli stadi negli Stati Uniti e in Canada





The Weeknd ha annunciato un tour americano a sostegno dei suoi album più recenti, Dawn FM e After Hours del 2020. La prima tappa del tour lo vedrà esibirsi negli stadi di tutti gli Stati Uniti e del Canada. Il tour avrà come ospite speciale Doja Cat. Secondo un comunicato stampa, ci saranno presto altri concerti in Messico, Sud America, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Europa, Africa e Medio Oriente.


The Weeknd ha anche collaborato con il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP) per lanciare il XO Humanitarian Fund, Powered by World Food Programme. Il fondo lavora per porre fine alla crisi globale della fame. The Weeknd ha donato 500.000 dollari al fondo, secondo un comunicato stampa, e prevede di contribuire con un ulteriore dollaro per ogni biglietto del tour venduto. "L'obiettivo di questo fondo è quello di fornire un supporto immediato per salvare la vita alle persone che sono sull'orlo della fame", ha detto il Weeknd in una dichiarazione. "Sono così grato di avere il WFP come partner e di espandere ulteriormente la nostra portata a coloro che ne hanno più bisogno".


L'anno scorso, la Weeknd ha rinviato il suo tour per la terza volta a causa della pandemia. Quando ha spiegato le sue ragioni per farlo, il Weeknd ha promesso che la nuova versione del tour sarebbe stata "qualcosa di più grande e speciale per voi".





Trovate le date della prima tappa qui sotto.

07-09 Toronto, Ontario - Rogers Centre 07-14 Philadelphia, PA - Lincoln Financial Field 07-16 New York, NY - Metlife Stadium 07-21 Boston, MA - Gillette Stadium 07-24 Chicago, IL - Soldier Field 07-30 Washington, D.C. - FedExField 08-04 Tampa, FL - Raymond James Stadium 08-06 Miami, FL - Hard Rock Stadium 08-11 Atlanta, GA - Mercedes-Benz Stadium 08-14 Arlington, TX - AT&T Stadium 08-18 Denver, CO - Empower Field at Mile High 08-20 Las Vegas, NV - Allegiant Stadium 08-23 Vancouver, British Columbia - BC Place 08-25 Seattle, WA - Lumen Field 08-27 San Francisco, CA - Levi's Stadium 08-30 Phoenix, AZ - State Farm Stadium 09-02 Los Angeles, CA - SoFi Stadium




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti