top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Thundercat ha scritto una canzone per Listerine

L'azienda lancia una nuova collezione per raccogliere fondi a favore di Increasing Diversity in Dentistry, che mira a correggere le disparità razziali nella salute dentale.





Thundercat ha pubblicato una canzone ispirata a Listerine per la nuova collezione Whoa del marchio. La campagna, che comprende anche il design di un nuovo flacone realizzato dall'artista visivo King Saladeen, sostiene Increasing Diversity in Dentistry, un'associazione no-profit che si propone di aiutare gli aspiranti dentisti neri.





Il marchio di collutori ha sviluppato la Whoa Collection in collaborazione con l'agenzia di marketing Compound e fino a 150.000 dollari del ricavato andranno a favore di Increasing Diversity in Dentistry. La dottoressa Jeanette Sabir-Holloway ha fondato l'organizzazione nel 2010 per contribuire a correggere le disparità razziali nella salute dentale; secondo un comunicato stampa, solo il quattro per cento dei dentisti negli Stati Uniti sono neri.


Da quando ha pubblicato il suo LP It Is What It Is nel 2020, Thundercat ha partecipato come ospite al nuovo materiale di Gorillaz, Kaytranada, Ty Dolla $ign e altri. All'inizio di quest'anno si è unito a Vic Mensa e Maeta per "Strawberry Louis Vuitton". Più di recente, Thundercat ha collaborato con i Tame Impala per "No More Lies", pubblicato ad aprile. Il prossimo autunno sarà in tour negli Stati Uniti e in alcune parti del Sud America.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page