top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Traccia esclusiva funky di Say She She: “In the Morning”

La canzone è contenuta nella compilation “The Craig Charles Trunk Of Funk Vol 3” che uscirà il 5 luglio 2024


Fonte: byte.fm

 

 “In The Morning” è un nuovo singolo del trio vocale anglo-americano Say She She . Tuttavia, il materiale non è del tutto nuovo. Piuttosto, la canzone è un gioiello inedito dei primi tempi. Anche se le Say She She tradizionalmente non pubblicano necessariamente la loro musica in ordine cronologico. All'inizio del 2022, molto prima del loro primo album “Prism”, hanno pubblicato i primi singoli del successore del 2023 “Silver”.

Per una compilation dell'attore britannico, conduttore radiofonico e DJ funk Craig Charles, sono andate nelle profondità del loro tesoro. Sono tornate per "The Craig Charles Trunk Of Funk Vol 3" con uno shaker da discoteca che risale ai tempi precedenti a "Prism".




 

A quel tempo, il trio, che non aveva ancora pubblicato nulla, stava lavorando con Rashad Ringo Smith. Piya Malik, una delle tre cantanti, ha incontrato il produttore ( Erykah Badu , Aaliyah , Busta Rhymes ) mentre si recava da un importante rivenditore di dischi, con tonnellate di singoli tra le braccia. Il brano venne creato in una session notturna e, incomprensibilmente, rimase inedito per anni. "Siamo entusiasti di poter affidare questo tesoro al nostro amato Craig per la sua compilation Trunk Of Funk", spiega la compagna di band di Malik, Sabrina Mileo Cunningham. Sebbene Say She She sia da tempo fan delle compilation di Charles, il DJ ha anche parole entusiastiche riguardo al brano esclusivo. Descrive la band come “il trio transatlantico che ha affascinato tutti coloro che l’hanno ascoltato e visto e che giustamente ha il mondo ai propri piedi”.

 

La compilation “The Craig Charles Trunk Of Funk Vol 3” uscirà il 5 luglio 2024 su etichetta Impress!ve Collective / BBE Music. La canzone "In The Morning" di Say She She puoi ascoltarla qui:

 


 

Social:

F: @saysheshe

I: @saysheshe

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page