top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Two Tens riunisce Cordae, Paak e J.Cole

A quanto pare il brano è uno dei tanti già pronti del trio




Quasi quattro anni dopo aver formato per la prima volta il loro trio musicale con "RNP", Cordae e Anderson .Paak si sono uniti per un altro singolo prodotto da J. Cole: "Two Tens".


Come in "RNP", dove i due rapper si confrontavano su tutti i fardelli che derivano dall'essere ricchi, in "Two Tens" Cordae cerca di far ragionare .Paak, che è troppo infatuato di una donna che ha conosciuto per interessarsi a ciò che ha da dire il suo amico.



"Vedi, non sto cercando di essere prepotente o di farti la predica, voglio solo che tu veda questa merda da una prospettiva diversa", cerca di dirgli Cordae, ma lui non lo ascolta. Paak risponde: "Come fai a bloccare l'onda?" "Parli e basta, non c'è niente di logico".


Cordae canta con la stanchezza di chi in passato ha dovuto convincere un amico o due a scendere da questo stesso cornicione. Le sue ricevute si accumulano rapidamente: spendere 10.000 dollari per una borsa Chanel non è probabilmente un investimento saggio, e nemmeno pagare gli alimenti per i dieci figli che .Paak ha sognato.



Social:

Facebook: @cordaemusic @AndersonPaak

Instagram: @cordae @anderson._paak

Twitter: @cordae @AndersonPaak


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page