top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Un nuovo album per Pharrell Williams

È un progetto misterioso ma riconducibile al 51enne musicista e produttore. In download gratuito



Di: Luca Trambusti

Fonte: rockol.it


Pitchfork lo dà per certo: c’è on line un nuovo album riconducibile a Pharrell Williams. In realtà è un progetto misterioso in cui il nome dell’artista americano non appare ma all’ascolto la sua presenza vocale pare certa.

 

In esclusiva sul sito BlackYachtRock.com sono disponibili in download gratuito 10 brani sotto il titolo “Black Yacht Rock, Vol. 1: City of Limitless Access” riconducibili ai Virginia. Il disco è apparso on line il 5 aprile, giorno del 51esimo compleanno di Pharrell Williams.

 



Sebbene l’ex N.E.R.D. non abbia promosso in nessun modo il disco, alcuni suoi amici e colleghi ne hanno fatto menzione. Tyler, the Creator ha postato su X, "Caged Bird Free di Virginia Black Yacht Rock, grande canzone". E Pusha T ha condiviso un collegamento al nuovo album sulle sue storie su Instagram.

 

“Girl”, l’ultimo e secondo lavoro da solista di Pharrell Williams, risale ormai al 2014 (Leggi qui). A quel disco hanno fatto seguito una manciata di singoli tra cui tra cui "Sangria wine", "Cash In Cash Out", "Entrepreneur" “Down in Atlanta” con Travis Scott e la collaborazione con Miley Cyrus "Doctor (Work It Out)".

 

Il fatto che l’album on line abbia nel titolo “Vol. 1” lascia supporre che farà seguito un ulteriore disco con le medesime modalità.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page