top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Usher annuncia il nuovo album "Coming Home"

Il suo nono album uscirà l'11 febbraio 2024.


Fonte: ratedrnb.com



Il nuovo album uscirà per la sua mega-impresa con L.A. Reid, in collaborazione con l'etichetta gamma. di Larry Jackson.

"Abbiamo dedicato molta attenzione e creatività a questo nuovo album per raccontare una storia aperta all'interpretazione e in grado di entrare in contatto con le persone in modi diversi", ha dichiarato Usher. "So che i miei fan hanno atteso a lungo per questo album, ma quello che voglio dire è che tutte le cose belle arrivano a coloro che aspettano. Spero che vi piaccia una volta che l'avrete ascoltato".


L.A. Reid aggiunge: "USHER è una delle più grandi superstar del nostro tempo. Il suo innegabile talento, la sua etica del lavoro e il suo carisma hanno sostenuto una carriera di incredibile successo per oltre 30 anni nel settore, un risultato da non prendere alla leggera. La nostra storia di collaborazione ha reso la realizzazione di questo lavoro un vero e proprio progetto di passione e sono orgoglioso di essere al suo fianco quando lo rivelerà al mondo l'11 febbraio".



La notizia arriva pochi istanti dopo che è stato rivelato che la superstar dell'R&B sarà protagonista del Super Bowl LVIII Halftime Show di Apple Music, lo stesso giorno in cui uscirà il suo album.

La tracklist di Coming Home non è ancora stata svelata, anche se si prevede che i suoi brani precedentemente condivisi, "GLU" “Good Good” e "Boyfriend", faranno parte dell'album.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page