top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Usher con "Good Good" raggiunge la posizione n. 1 della Urban Radio

Per la superstar dell'R&B è la prima volta che si trova al primo posto come artista principale in sette anni.



Fonte: ratedrnb.com


Il nono album di Usher, Coming Home, appena annunciato, ha prodotto la prima canzone al numero 1 nelle radio urbane. Il suo ultimo singolo, "Good Good" con Summer Walker e 21 Savage, è salito al primo posto (la settimana del 7 ottobre).


L'ultima volta che la megastar dell'R&B ha visitato il primo posto delle radio urbane è stata ospite del brano "Party" di Chris Brown del 2017. Il brano è contenuto nell'album di Brown, Heartbreak on a Full Moon.


In precedenza Usher aveva raggiunto la vetta di questo formato come protagonista con il brano "No Limit" del 2016 con Young Thug, prodotto da Brandon "B.A.M." Hodge ha prodotto. Il brano è tratto dal suo ottavo album in studio, Hard II Love.


Tornando a "Good Good", il brano prodotto da Mel & Mus è stato pubblicato il 4 agosto. È stato pubblicato su mega, la nuova impronta di Usher e L.A. Reid in collaborazione con gamma di Larry Jackson.


Ha debuttato al numero 1 della classifica R&B Digital Song Sales di Billboard. Si tratta del suo secondo primo posto nella stessa classifica e del suo primo debutto al primo posto.


L'aggiornamento della settimana del 7 ottobre porterà "Good Good" di Usher al numero 1 della classifica Mainstream R&B/Hip-Hop Airplay di Billboard. Si tratta del 17° brano di Usher a raggiungere questo traguardo e del primo dopo "No Limit" del 2016.



Usher è al secondo posto per numero di prime posizioni nella classifica Mainstream R&B/Hip-Hop Airplay tra gli artisti R&B maschili, con 17 prime posizioni. Chris Brown detiene il primo posto con 18.


Inoltre, Summer Walker ha ottenuto il suo secondo successo al numero 1 nelle radio urbane con "Good Good", dopo il suo primo successo "Karma" all'inizio di quest'anno.


Come già detto, l'attesissimo album di Usher, Coming Home, in uscita l'11 febbraio 2024, ha come singolo principale "Good Good". Attualmente, la canzone ha accumulato 11,8 milioni di stream su Spotify.


Attualmente, "Good Good" ha tre versioni nella top five della classifica dei singoli R&B di iTunes, tra cui la versione dell'album, quella esplicita e quella pulita del singolo. Almeno una versione ha raggiunto il numero 1 della classifica.





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ความคิดเห็น


bottom of page