• Soul Collection

Vedo ritorna con "Forever"

Il singolo anticipa il nuovo album che si intitolerà “Mood Swings”.




Il cantante del Michigan Vedo, si è fatto conoscere nel 2020 con il singolo You Got It contenuto nell’album For You, poi nel 2021 ha pubblicato “1320” trascinato da “For Me” con Jacquees mentre quest’anno ha collaborato con OG Parker per “While You Wait”. Ora Vedo ritorna con un nuovo singolo, Forever prodotto da Needlz, ad anticipare il nuovo album che si intitolerà “Mood Swings”.

VEDO spiega: "Il vero amore ha ispirato questo disco. La proposta di matrimonio alla mia futura moglie ha ispirato questo disco. Lei è l'ispirazione".


Contrariamente al dibattito in corso sul fatto che l'R&B è morto, l'artista della Empire Records continua a offrire musica di qualità ai suoi fan, dimostrando che si può avere successo nella propria direzione.



Mood Swings sarà il sesto album in studio per il cantante, vincitore di un disco di platino, la cui carriera si è evoluta dal programma The Voice della ABC alla sua apparizione virale al Tiny Desk con il suo mentore di lunga data, Usher. L'atteso progetto vedrà la partecipazione di Chris Brown, con cui VEDO ha ricevuto una recente nomination ai Grammy per "Warm Embrace" su Breezy. "Ho anche una canzone con Tink che credo piacerà molto ai fan!!! Il disco è fantastico" dice il cantante.



Social:

Facebook: @Vedothesinger

Instagram: @vedothesinger

Twitter: @VedoTheSinger




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti