top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Xscape e SWV annunciano le date del "Queens of R&B Tour"

Mýa, Total e 702 si aggiungeranno come ospiti speciali.



Fonte: ratedrnb.com


Dopo molte anticipazioni, i leggendari gruppi R&B Xscape e SWV hanno annunciato il loro tour co-headliner The Queens of R&B Tour. I due gruppi saranno affiancati da Mýa, Total e 702 come ospiti speciali. Il tour nordamericano, prodotto da Monami Entertainment e Live Nation, inizierà il 27 giugno al Toyota Pavilion di Concord, in California.

Da lì farà tappa a Las Vegas, Dallas, Tampa, Atlanta, Washington D.C. e St. Louis, prima di concludersi il 18 agosto al Kia Forum di Los Angeles.

"Annunciare questo tour HERstorical durante il Women's History Month significa tutto. Parla della nostra capacità di donne di superare le avversità e di uscirne trionfanti", afferma Mona Scott-Young, fondatrice e CEO di Monami Entertainment.

Scott-Young continua: "702, Total, Mýa, SWV e Xscape hanno superato le tempeste e sono ancora qui, meglio che mai! Siamo entusiasti di offrire ai fan un'esperienza di spettacolo incredibile e innegabile che celebra davvero la musica R&B".



I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 29 marzo.

Il tour di Xscape e SWV prende il titolo dalla loro serie di reality Queens of R&B, andata in onda su Bravo nel 2023. La serie limitata a sei episodi ha portato gli spettatori in un viaggio tumultuoso attraverso i meccanismi interni dell'organizzazione di un concerto dal vivo, oltre a molto altro. Nella serie si parlava della possibilità di fare un tour da co-headliner. Tuttavia, ci sono state divergenze sulla logistica, tra cui chi avrebbe aperto e chiuso lo show. Visto l'annuncio del nuovo tour, sembra che entrambe le parti abbiano trovato un accordo per il bene dell'R&B.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page