• Soul Collection

A&E annuncia la serie di documentari su James Brown prodotta da Mick Jagger e Questlove

James Brown: Say It Loud sarà diretto da Deborah Riley Draper





A&E Network ha annunciato una nuova serie di documentari in quattro parti su James Brown che arriverà nel 2023. James Brown: Say It Loud sarà diretto da Deborah Riley Draper ed è prodotto da Mick Jagger, Questlove e Black Thought, tra gli altri. La serie esplorerà l'eredità di Brown come icona musicale attraverso interviste con amici, familiari e collaboratori, nonché filmati d'archivio mai visti prima.


In una dichiarazione, Jagger ha detto di essere "entusiasta" di produrre James Brown: Say It Loud, dicendo: "Era un artista brillante che mi ha ispirato fin dall'inizio ed era profondamente impegnato nel movimento per i diritti civili. Ho sempre ammirato James e ho imparato molto da lui".



"La vita di James Brown è significativa non solo per capire il suo immenso impatto musicale, che ispira noi e altri artisti fino ad oggi, ma anche per la profonda e duratura impressione che ha avuto sulla cultura americana", hanno aggiunto Questlove e Black Thought. "La vita di Brown è una storia cruciale e attuale di lotta, redenzione e identità personale e siamo onorati di avere la possibilità di condividerla".



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti