top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Adi Oasis annuncia le date del tour 2024

L'imminente tour inizia il 24 febbraio a Le Poisson Rouge di New York.



La cantante, cantautrice e bassista franco-caraibica Adi Oasis ha annunciato le date del suo tour mondiale da headliner. L'imminente tour inizia il 24 febbraio a Le Poisson Rouge di New York.

La tappa nordamericana riprenderà ad aprile, con ulteriori tappe a San Diego, Los Angeles, San Francisco, Portland e Seattle. Il tour proseguirà nel Regno Unito e nei territori europei dal 23 al 28 aprile.



L'imminente tour di Oasis sarà di supporto al suo album di debutto del 2023, Lotus Glow, pubblicato a marzo da Unity Records. L'LP contiene featuring di Jamila Woods, Leven Kali, Aaron Taylor, KIRBY e J. Hoard. Lotus Glow è il primo album pubblicato col nuovo nome Adi Oasis da quando ha abbandonato il nome Adeline all'inizio del 2022.



Parlando di Lotus Glow, Adi Oasis ha dichiarato: "Il mio nuovo album è tematicamente impavido, ma vulnerabile, e anche più politico, perché sono una donna nera immigrata e queste sono le mie verità. Lotus Glow rappresenta il fiore in cui sono sbocciata, l'artista che ho lavorato per diventare per tutta la vita. Il bagliore è la mia prossima meta. È il mio destino".



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page