top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Adi Oasis ci ha convinto

La bassista e cantante con Multiply anticipa l'uscita di Lotus Glow.




Multiply è il nuovo singolo della bassista franco-caraibica Adi Oasis, pubblicato proprio in questi giorni, che anticipa l’uscita dell’album Lotus Glow, che sarà pubblicato il prossimo 3 marzo e che sarà a sua volta anticipato da un duetto con Leven Kali proprio un paio di giorni prima.





"Multiply" parla di quella cosa molto reale che accade a molte donne quando i loro ormoni iniziano a dire: "Voglio un bambino". Può essere puramente ormonale o disperatamente romantico. A volte sono entrambe le cose. Naturalmente, gli uomini dicono sempre alle donne "voglio avere il tuo bambino". Ma io ho voluto ribaltare il copione, dicendolo da una posizione di potere, ma anche di vulnerabilità".


Multiply" parla della percezione delle donne e della maternità sul lavoro. La canzone, smaccatamente sexy, è ispirata alle donne che ottengono grandi risultati sul lavoro pur essendo incinte. Inoltre, "Multiply" è contenuta nel prossimo album di debutto di Adi Oasis, intitolato "Lotus Glow", disponibile il 3 marzo 2023 tramite Unity Group.

Il progetto è il suo primo album come Adi Oasis e la sua prima registrazione in assoluto ad essere pubblicata in vinile.



L’album "Lotus Glow" presenta una gamma eclettica di ospiti, tra cui la cantautrice di Rihanna e Ariana Grande, KIRBY, il recente collaboratore di Beyoncé, Leven Kali, che ha co-scritto e co-prodotto diversi brani di "Renaissance", la poetessa R&B e potenza musicale Jamila Woods e l'artista neo-soul britannico Aaron Taylor.



Social:

Facebook: @AdiOasis

Instagram: @adioasis




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page