• Soul Collection

Adi Oasis torna con "Get It Got It"

La cantante franco-caraibica ci porta nelle vibrazioni funk della riviera francese del 1980.





Se poteste tornare indietro nel tempo e inviare un messaggio al vostro futuro, quale sarebbe? La musicista-cantante Adi Oasis (l'artista precedentemente nota come Adeline) risponde a questa domanda nel suo ultimo singolo "Get It Got It".


Il singolo è una lettera che Adi scrive a se stessa da giovane e a quella attuale, fornendo una spinta e un incoraggiamento in più di cui tutti abbiamo bisogno di tanto in tanto. Alimentata dal suo caratteristico basso, la canzone è una calda e ricca ode a rimanere fedeli a se stessi e a raggiungere le stelle.



Pur assicurandosi di mostrare la grazia dell'Adi di oggi, lo fa con una spinta decisa, ricordando a se stessa di non aver paura di farsi valere. "Non è il momento di dire niente / Parla ora finché puoi / Perché le labbra chiuse non vengono nutrite", canta.


Il video che accompagna il brano è all'altezza del calore della canzone, con foto della giovane Adi e della sua famiglia. Le foto offrono uno sguardo personale sulla giovane ragazza al centro della canzone, che non ha ancora visto i suoi sogni smorzati dai duri riflettori della realtà.





Prodotta da Nightshade, "Get It Got It" è il seguito del duetto di Adi con Jamila Woods, "Red To Violet", uscito in agosto. I brani faranno parte del suo prossimo album che si intitolerà proprio "Get It Hot It". Adi sta già portando il suo spettacolo in giro con un tour europeo che ha preso il via a Londra prima di fare tappa ad Amsterdam, Barcellona, Stoccolma e nella sua città natale, Parigi.



Social:

Facebook: @AdiOasis

Instagram: @adioasis

Twitter: @adioasis


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti