• Soul Collection

Alphamama odia il tuo amore

Il suo ultimo singolo "Hate Your Love" ha anticipato l'album "HoneyFire".




Alphamama è Anita Meiruntu di Sydney, nata da padre indonesiano e madre europea/sudafricana. È emersa nel 2011 e ha all'attivo una dozzina di singoli e tre album completi. Il suo ultimo singolo "Hate Your Love" è stato pubblicato in questi giorni. Il suo sound è sostenuto dall'amore per il jazz, il soul, l'hip hop e la world music.

Ha una sua società, chiamata God Queen, con la missione di "concentrarsi sul potenziamento delle donne attraverso le arti, la comunicazione, l'educazione e la formazione olistica. Una comunità di individui che condividono lo scopo comune di migliorare i sistemi obsoleti e inefficaci del mondo e di sostituirli con nuovi sistemi basati sull'armonia e sulla vita simbiotica".




La nuova canzone è contenuta in HoneyFire, il nuovo album della cantante australiana.


“Per celebrare la nascita del mio album HoneyFire, vi invito a sperimentare la magia che ha da offrire. Più che un disco musicale, questo album mi ha guarito, aperto e riportato in vita più volte. È un mondo intero e vuole che lo sperimentiate. HoneyFire è un luogo dove il tempio incontra la chiesa. Una cerimonia per cantare il vangelo dell'amore e della liberazione di sé. Un viaggio per trovare il vangelo di te. Questo evento di 7 ore è un rituale coinvolgente ed esperienziale in cui la santa comunione è il vostro stesso respiro e il predicatore è una puttana. Sarò il vostro evangelista erotico, che vi condurrà nei luoghi in cui conservate tutta la vostra vergogna e la vostra infelicità, e insieme evocheremo una nuova luce con cui danzare. La luce dell'auto-illuminazione.”


Social:

Facebook: @ALPHAMAMAMUSIC

Instagram: @alphamama

Twitter: @ALPHAMAMA_says


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti