top of page
  • Soul Collection

Altra nuova musica da Masego

Il suo nuovo singolo è "You Never Visit Me".




Masego, artista nominato ai GRAMMY®, ha condiviso il suo nuovo singolo, "You Never Visit Me", una sentita riflessione sul modo in cui l'amore può cadere nel dimenticatoio mentre si inseguono i propri sogni.


Il prodigio polistrumentista jazz/hip-hop/R'n'B ha registrato il brano con il produttore vincitore del GRAMMY® Wu10 (J. Cole, Ari Lennox) e Todd Pritchard (Trippie Redd, Tinashe) nello studio di Wu10 a Huntsville, AL, e con il co-produttore Louie Lastic (Kehlani, Ambré) a Los Angeles. Justus West (Alicia Keys, John Legend) si unisce alla chitarra elettrica. Pubblicato da EQT Recordings/Capitol Records, "You Never Visit Me" è disponibile in streaming/download.


"You Never Visit Me" segue "Say You Want Me", un altro brano tratto dall'album di prossima uscita di Masego.


I biglietti per il 2023 You Never Visit Me Tour di Masego sono stati messi in vendita la scorsa settimana e gli spettacoli hanno iniziato subito a fare il tutto esaurito, tanto che sono stati aggiunti gli spettacoli al Terminal 5 di New York City (2 aprile), al Fillmore di Silver Spring, MD (8 aprile) e al Wiltern di Los Angeles (28 aprile). Lo spettacolo del 24 marzo a Chicago è stato spostato al Salt Shed, a causa della richiesta di biglietti. L'itinerario aggiornato è riportato di seguito. L'ampio tour nordamericano prenderà il via il 13 marzo con uno spettacolo tutto esaurito al The Observatory di Santa Ana, CA.



Masego, che nella sua carriera ha accumulato quasi due miliardi di stream globali, è attualmente in tour in Europa a supporto di Studying Abroad: Extended Stay, l'edizione deluxe del suo acclamato EP, che ha ottenuto una nomination ai GRAMMY® per il miglior album R&B progressivo. La tappa australiana del tour, che ha registrato il tutto esaurito, ha incluso un'esibizione alla Sydney Opera House. Studying Abroad: Extended Stay include la hit certificata Oro "Mystery Lady Ft. Don Toliver".


Dopo l'uscita nel 2018 del suo album di debutto, Lady Lady - che conteneva la hit di successo "Tadow", certificata Platino negli Stati Uniti, Diamante in Brasile e Oro in Messico - Masego ha intrapreso un tour pluriennale da headliner che lo ha portato a fare il tutto esaurito e a suonare nei festival di tutti i continenti tranne l'Antartide.


Discografia:

2016 – Loose Thoughts (EP)

2018 – Lady Lady

2020 – Studying Abroad (EP)



Social:

Facebook: @UncleSego

Instagram: @masego

Twitter: @UncleSego




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page