top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Alzatevi e prendetevi la vita

"Wake Up and Get It" è il nuovo motto di Sydney Raneé




La cantante losangelina Sydney Raneé introduce un nuovo motto "Wake Up and Get It" una canzone che parla di superare la depressione e di vivere ogni giorno al massimo; singolo confezionato con un riff di chitarra di Matteo Calvani.


Sydney Raneé, la "Sultry Songstress" dà il via al nuovo anno con l'uscita del suo nuovo singolo "Wake Up and Get It". Scritto e prodotto indipendentemente da Sydney Raneé. "Wake Up and Get It" è il secondo singolo del suo nuovo EP in uscita alla fine di quest'anno.




La pubblicazione di "Wake Up and Get It" segue gli ultimi singoli di Sydney, "One Night Only" e "Complicated", che hanno ottenuto un airplay radiofonico negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Negli ultimi due mesi, Sydney Ranee' ha avuto l'opportunità di condividere la sua musica attraverso performance digitali e dal vivo per Jam in the Van, Songbird Sessions, Melrose Trading Post, Acoustic Sessions LA, e SoFar Sounds.

La musica di Sydney è stata recentemente presentata in 911: Lone-star; Dynasty e MTV's The Real World. Sydney è stata invitata come performer agli Emmy diurni del 2020. Ha ricevuto copertura nelle pubblicazioni musicali KEXP, Earmilk, e RnB Radar per nominarne alcune.



Con il nuovo anno Sydney Raneé introduce un nuovo motto "Wake Up and Get It" una canzone che parla di superare la depressione e di vivere ogni giorno al massimo. Sydney apre il suo singolo affrontando lo stress e il peso del mondo e presto impara che ha il controllo dei suoi sentimenti e riprende il potere sulla sua vita. Confezionato con un riff di chitarra pulsante e la voce rilassante di Sydney, "Wake Up and Get It" è garantito per essere il vostro nuovo motto.


Nata e cresciuta a Los Angeles, Sydney Raneé è nata per intrattenere. La sua presenza sul palco è audace e commovente, e fornisce tutte le sensazioni. La sua voce senza tempo continua a ipnotizzare e ad abbellire le orecchie in vari luoghi di Los Angeles.

Ora pronta a lasciare il segno nel 2022, Sydney Raneé continua a portare la sua profondità vocale, l'anima e il divertimento nella musica. Continuate a cercare i progetti che arriveranno da questa "Sultry Songstress".


Social:

Facebook: @SydRanee

Instagram: @sydney.ranee

Twitter: @SydRanee




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page