top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Ama Lou non si fida di nessuno

Trust Nobody è il nuovo singolo della cantante del Nord di Londra.





"Trust Nobody" è il nuovo singolo della cantante del Nord di Londra Ama Lou, la cui produzione è affidata ai losangelini Djavan Santos a.k.a.D33J e Shlohmo (Henry Laufer).

La nuova canzone è anche un primo assaggio del prossimo EP “At Least We Have This” che sarà pubblicato il prossimo 26 novembre.





Ama Lou, artista di formazione classica dai suoni distintivi e dallo stile unico, ha sicuramente attirato numerose attenzioni, quando nel 2016 è entrata sulla scena musicale con “TBC” – un inno sulla brutalità della polizia.

Dopo “TBC“, segue “Not Always“, e poi nel 2018 l’EP DDD (Dawn, Day, Dusk) che sta per alba, giorno e tramonto, un progetto a tre tracce che racconta la storia di un corridore immaginario in un anello del crimine di Los Angeles, ed è abbinato ad un divertente mini-film che Ama Lou ha diretto e girato insieme alla sorella maggiore.


In sostanza, l’ormai 23 enne polistrumentista, è in grado di affinare un marchio unico di R&B che ha portato consensi da artisti del calibro di Drake, Murda Beatz e Odd Future’s Taco.

Ama Lou infatti ha già fatto un tour insieme a Joria Smith ed ha ricevuto attenzione dal rapper Drake, il quale ha usato i suoi testi come sottofondo e didascalia delle sue foto su Instagram.


Da quando ha firmato con Interscope Records alla fine del 2019, ha pubblicato l’EP Ama, who? che contiene 5 canzoni, compreso il singolo Northside.



E’ il caso di riconoscere che Ama Lou stia rapidamente spianando la strada per diventare una delle voci più stimolanti e fondamentali in circolazione.



Discografia:

2018 - DDD (EP)

2019 - Ama, who? (EP)

2021 - At Least We Have This (EP)



Social:

Facebook: @amaloumusic

Instagram: @amalougistics

Twitter: @amalou




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page