• Sergio Basilico

Amber Mark al via con il suo tour

Posticipate a settembre le date del Tour Europeo.





“Three Dimension Deep” è l’album d’esordio di Amber Mark, la cui carriera discografica ebbe inizio nel 2017 con il mini-album 3:33 AM, a cui fece seguito nel 2018 l’EP Conexão, che conteneva, tra le altre canzoni, la cover di “Love Is Stronger than Pride”, che ottenne l’approvazione della stessa Sade.


«Three Dimensions Deep è un viaggio musicale intorno alle domande che tu inizi a porti quando cominci a guardare all’universo in cerca di risposte. Io posso solo arrivare fino alla terza dimensione, che poi è come noi vediamo il mondo, ma cosa succede quando cominci a guardare all’universo interiore in cerca di risposte?»


In questi giorni Amber Mark ha reso note, attraverso i social, le date del Tour Americano ed il posticipo del Tour Europeo.


Il via del tour americano avverrà il 28 marzo da Cambridge nel Massachusetts e vedrà nella prima parte la partecipazione, come special guest, del cantante Shaun Ross.

Dopo la data del 23 aprile, dove si esibirà al celebre Coachella Festival, il tour riprenderà con un nuovo special guest, il cantante Jean Deaux.



Per quanto riguarda il tour europeo, Amber ha scritto: “Sono molto triste nell'informarvi che a causa delle restrizioni di viaggio/evento in corso nell'UE e nel Regno Unito il mio tour è stato posticipato quest'anno. Tutti i biglietti già acquistati saranno validi nelle date aggiornate. Mi dispiace, ero così entusiasta di essere con voi... quando il mio album è stato rimandato nel 2020 mi si è spezzato il cuore e ora nel 2022 il mio album è finalmente uscito e guardando indietro sono così grata per il tempo extra che ho avuto. Quindi cercherò di guardare la cosa in modo positivo e spero che voi possiate fare lo stesso. Una cosa positiva che posso già dire è che almeno sarà più caldo! VI AMO COSÌ TANTO RAGAZZI! CI VEDIAMO PRESTO!


Il tour europeo partirà quindi da Bristol il prossimo 1 settembre 2022 per poi toccare anche Francia, Olanda, Germania e Belgio.






0 commenti

Post recenti

Mostra tutti