• Soul Collection

Annunciato il cofanetto "The Notorious B.I.G. Life After Death"

La ristampa deluxe per il 25° anniversario uscirà il 10 giugno




La Fondazione di Christopher Wallace ha annunciato un cofanetto super deluxe del secondo album del 1997 di Notorious B.I.G., Life After Death; uscirà il 10 giugno tramite Bad Boy/Rhino/Atlantic Records.

Il box set consiste nell'album originale e nei 12" di "Hypnotize", "Mo Money Mo Problems", "Sky's the Limit" e "Nasty Boy". Include anche un libretto commemorativo con foto rare, note di copertina di Sheldon Pearce, collaboratore di Pitchfork, e commenti dei membri del team che hanno lavorato alla pubblicazione originale.





Il cofanetto Life After Death fa parte di una più grande celebrazione in onore di quello che sarebbe stato il 50° compleanno di Biggie Smalls quest'anno.

La campagna di un anno, intitolata "Sky's the Limit: A Year Celebrating the Legacy of the Notorious B.I.G.", includerà anche l'uscita di una "versione digitale migliorata" di Life After Death, eventi online, aggiornamenti 4k del suo intero catalogo video su YouTube e altre sorprese.


Nel 2020, Notorious B.I.G. è stato inserito postumo nella Rock & Roll Hall of Fame da Diddy.

Per l'occasione il defunto rapper è stato onorato anche da JAY-Z, Nas, Lin-Manuel Miranda e la sua famiglia. Biggie: I Got a Story to Tell, un documentario sulla prima vita di Notorious B.I.G. e sulla sua ascesa alla celebrità del rap, è arrivato su Netflix la scorsa primavera.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti