• Soul Collection

Ari Lennox e Summer Walker, coppia agli antipodi

Cantano insieme in "Queen Space", il brano è un'ode al dolce far niente che invita a non sprecare tempo ed energie con persone indegne.




Ari Lennox, fresca del successo che sta ottenendo il nuovo singolo Hoodie, ha pubblicato a sorpresa l’EP Away Message composto da cinque nuove canzoni tra cui spicca Queen Space, bella collaborazione con Summer Walker; il tutto prima della pubblicazione del nuovo album Age/Sex/Location, in uscita domani.


Nell'industria musicale di oggi, gli artisti devono costantemente commercializzarsi, sfornando al contempo musica che risuoni con la loro fanbase. In questo clima spietato, la cantante di Washington Ari Lennox e Summer Walker di Atlanta, hanno trovato una formula vincente. Pur essendo molto diverse, le due hanno in comune la capacità di entrare in contatto con gli ascoltatori grazie a un songwriting incisivo e ricco di emozioni. Mentre il suono di Lennox ha radici più soul, Summer produce musica che mescola in modo unico elementi dell'R&B degli anni '90.



Ari Lennox e Summer Walker sono lo yin e lo yang dell'R&B femminile. Dal punto di vista sonoro, il genere si è trasformato negli ultimi tre anni soprattutto grazie al contributo di queste due artiste. Dotate di stili vocali diversi, Lennox e Walker sono la prova che nel mainstream dell'R&B c'è spazio per due stili musicali. Il soul con elementi mid-'70 e il trap soul possono coesistere finché entrambi gli artisti continuano a condividere le versioni più oneste di se stessi.




Social:

Facebook: @AriLennox @SummerWalkerOfficial

Instagram: @arilennox @summerwalker

Twitter: @AriLennox @IAMSUMMERWALKER

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti