top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Ascolta il remix di Honne di 'My Baby Just Cares For Me' di Nina Simone

Il brano è presente nella raccolta della Verve, "Feeling Good: Her Greatest Hits & Remixes".




La Verve Records ha condiviso il remix della classica canzone di Nina Simone "My Baby Just Cares for Me" da parte del duo elettronico-soul britannico HONNE. Il brano, costruito intorno a un riff di chitarra e batteria trascinante, fa parte di una nuova raccolta di musica della leggendaria musicista, Feeling Good: Her Greatest Hits & Remixes, uscito l'11 febbraio. L'album raccoglie le canzoni più leggendarie registrate nel corso della celebre carriera di Nina Simone e include sette remix stellari realizzati da alcuni dei DJ più richiesti al mondo. Le canzoni originali qui raccolte sono diventate parte del tessuto della nostra storia, e i remix che sono inclusi aiuteranno a introdurla ad un set più giovane di nuovi ascoltatori con facilità.



La raccolta di 26 tracce attraversa la carriera della leggendaria artista e include canzoni seminali come "Mississippi Goddam", "Strange Fruit"," I Loves You Porgy"," I Put A Spell On You" e la versione senza tempo di "Feeling Good" di Nina Simone.

Oltre a HONNE, i migliori DJ/produttori che hanno sapientemente realizzato i remix di alcune canzoni di successo per l'album includono il DJ/produttore inglese Joel Corry (Charlie XCX, Ed Sheeran, David Guetta), Riton (Mark Ronson, Dua Lipa, Silk City) che recentemente ha raggiunto la Top 10 nel Regno Unito con "Friday; "il duo della Florida SOFI TUKKER (Lady Gaga, Rodrigo y Gabriela); il gruppo drum and bass Rudimental (Ed Sheeran, Mnek e Rag'n'Bone Man); il gruppo synthpop Hot Chip (Amy Winehouse, Florence and the Machine, Sia); e Floorplan (guidato dal leggendario produttore di Detroit Robert Hood).





Social:

Facebook: @nina.simone @hellohonne

Instagram: @ninasimone @hellohonne

Twitter: @NinaSimoneMusic @hellohonne


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page