top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Babyface al Tiny Desk

Con lui anche Tank, Chanté Moore e Avery Wilson



NPR Music celebra il Mese della Musica Nera con una serie di nuovi concerti Tiny Desk. Insieme, questi artisti rappresentano il passato, il presente e il futuro della musica nera. Questo mese di spettacoli accuratamente curati è una celebrazione degli artisti neri che si esprimono in modi mai visti prima e del modo unico in cui il Tiny Desk mette in mostra questo talento.


In questa puntata presente il leggendario cantante, autore e produttore Kenneth “Babyface” Edmonds, colui che ha fatto innamorare migliaia di persone. Perché quando si tratta di questioni di cuore, Babyface ha trasformato le nostre angosce, i nostri trionfi, le nostre devastazioni in canzoni d'amore senza tempo che hanno segnato le storie d'amore di più di una generazione.


Affiancato da talenti di prim'ordine - Tank, Chanté Moore e Avery Wilson - Babyface si è presentato con un'ottima performance. Dalle canzoni che lo hanno reso famoso a quelle che ha scritto o prodotto per altre icone, hit dopo hit sono state accolte da svenimenti, sospiri e non poche lacrime.


Babyface è un titano dell'industria musicale: con numerosi successi da top 10, 12 Grammy (50 nomination) e una serie impressionante di collaborazioni. Nel 2022, ha riunito un ensemble stellare di donne per l’album Girls Night Out.




SET LIST:

"Two Occasions"

"Whip Appeal"

"Superwoman"

"Take A Bow"

"Not Gon' Cry"

"Can We Talk"

"Change the World"

"Thnks fr th Mmrs"

"I'll Make Love To You"

"End Of The Road"

"Exhale (Shoop Shoop)"

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page