top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Babyface e Kehlani pubblicano la collaborazione "Seamless"

È il secondo singolo del prossimo album di Babyface, Girls Night Out




Babyface ha unito le forze con Kehlani per un nuovo brano intitolato "Seamless", tratto dal prossimo progetto Girls Night Out.


Il duo ha scritto il brano in collaborazione con The Rascals, che ha prodotto in collaborazione con Babyface. Il dodici volte vincitore del Grammy Award ha condiviso su Instagram un video delle sue sessioni in studio con Kehlani, confermando che il singolo è stato registrato nell'aprile dello scorso anno.


"Ho lavorato con Kehlani molti anni fa e sono così orgoglioso di quello che è diventata come artista e anche di come conosce bene se stessa e i suoi fan", ha dichiarato Babyface in un comunicato. "Sono davvero onorato che abbia collaborato con me molti anni dopo per un progetto così speciale e adoro la canzone che abbiamo creato. Kehlani è unica e una vera superstar".



"Seamless" segna l'ultima collaborazione di Babyface, dopo quella recente con Ella Mai per "Keep On Fallin'", che è stato il primo singolo di Girls Night Out.

L'album, che uscirà il 21 ottobre, contiene collaborazioni con una serie di cantanti R&B di alto livello, tra cui Ari Lennox, Doechii e Queen Naija.


Intanto Kehlani, la nuova star della scena R&B americana, sarà sul palco del Fabrique di Milano per un unico attesissimo concerto italiano, il 29 novembre 2022.



Social:

Facebook: @Babyface @Kehlanimusic

Instagram: @babyface@kehlani

Twitter: @babyface @kehlani


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page