top of page
  • Soul Collection

Ben L'Oncle Soul presenta il suo nuovo singolo "Sky has open doors"

Il singolo anticipa il nuovo album “Is It You?” che sarà pubblicato il 17 febbraio 2023.




All'inizio di quest'anno, Benjamin Duterde, conosciuto come Ben L'Oncle Soul, che ora si è reinventato artista con lo pseudonimo semplificato di Ben, ha presentato Red Mango, un album groovy che combina suoni reggae e soul, alternando composizioni originali perfettamente realizzate a sorprendenti cover di Stay di Rihanna, Imagine di John Lennon e My World Is Empty Without You delle Supremes.


Ora l'artista è pronto a condividere con il suo pubblico una nuova era musicale presentata attraverso un nuovo album intitolato Is It You? che diventerà il sesto lavoro del soulman e sarà pubblicato il 17 febbraio 2023. Ben ha aperto la prima finestra sul nuovo album, che a suo dire sarà molto più personale dei suoi dischi precedenti, condividendo il primo singolo e videoclip, Levitate.


Ora, è con il singolo Sky has open doors che il cantante presenta il suo nuovo album descritto come introspettivo e minimalista. L'album, realizzato durante la pandemia, conterrà esclusivamente canzoni interpretate in inglese ed è costruito in modo molto naturale, come ha detto l'interprete di Addicted To You.



In questo periodo difficile per tutti, ho provato un senso di meraviglia nel poter semplicemente sentire, ascoltare, vedere e fare musica. Questo album è una sorta di viaggio spirituale ed espressivo intorno alle sensazioni, alle emozioni e alle domande esistenziali che mi sono posto. Ben è attualmente in viaggio nell'ambito del suo tour europeo. Suonerà nei Paesi Bassi, in Inghilterra, in Belgio, in Svizzera, in Germania e naturalmente in Francia, culminando in una data al Trianon di Parigi, che registrerà il tutto esaurito.




Social:

Facebook: @BenlOncleSoul

Instagram: @benlonclesoul

Twitter: @BenOncleSoul


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page