top of page
  • Soul Collection

Blxst continua a fare musica

Blxst ha coinvolto Larry June per il suo ultimo singolo, "Keep Calling".





Negli ultimi anni Blxst ha rapidamente arricchito la sua discografia. Ad aprile, il rapper ha pubblicato il suo ambizioso album in studio, decisamente West Coast rap, Before You Go. Il mese successivo, a maggio, ha fatto un'apparizione in Mr. Morale & the Big Steppers di Kendrick Lamar con il brano "Die Hard" insieme ad Amanda Reifer.

Ancora provato dall'ambiziosa ascesa nel settore, Blxst è tornato con nuova musica, in collaborazione con il rapper californiano Larry June. "Keep Calling" è una canzone rilassata che parla di rimanere tranquilli e di tenere gli occhi sul traguardo, ma anche di godersi i vantaggi del proprio successo.


Il nuovo video è diretto da Direct Dev & CreatedbyBlu e vede Blxst e June girare per la città a bordo di una Mercedes-Benz decappottabile. I due parlano dei soldi e del successo che hanno ottenuto quest'anno.



"Raddoppiate il tour mondiale, poi lasciate perdere di nuovo, mentre cercate un blocco da far girare, International Blxst, non potete mettermi in gabbia", dice Blxst nella canzone.

Blxst sta concludendo un intenso 2022 che lo ha visto apparire in canzoni con alcuni dei più grandi artisti dell'hip-hop. In primo luogo, ha collaborato con Kendrick Lamar per il suo album nominato ai Grammy, Mr. Morale & the Big Steppers. Blxst ha partecipato alla canzone "Die Hard".


Inoltre, ha partecipato a "Show It" di Chris Brown, "No Stoppin" di Kalan.FrFr, "Solid" di Burna Boy, "Wouldn't Be Us" di Mozzy, "Talk To Me Nice" di The Game e "Spend It" di Babyface Ray.

Anche June ha messo insieme una solida produzione nel 2022. A marzo ha collaborato con Jay Worthy per 2 P'z In A Pod. Il progetto ha visto la partecipazione di Jim Jones, Roc Marciano, CeeLo Green e Suga Free. Più tardi, in agosto, June ha condiviso il suo progetto, Spaceships on the Blade. Per questo progetto ha accolto Curren$y, 2 Chainz e Syd in una tracklist di 20 canzoni.



Social:

Facebook: @BLXST1 @larryjuneTFM

Instagram: @blxst @larryjunetfm

Twitter: @BLXST @LarryJuneTFM


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page