• Soul Collection

Boney James pubblica il singolo "Coastin'" con Lalah Hathaway

E' un'altra gemma dal suo imminente nuovo album "Detour", che sarà pubblicato il 23 settembre 2022.




Il mio nuovo album "Detour" uscirà il 23 settembre! Non vedo l'ora che possiate ascoltare l'intero disco. Abbiamo tutti fatto una deviazione negli ultimi anni e questa nuova musica riflette il viaggio. Il nuovo LP vede anche la partecipazione dell'incredibile Lalah Hathaway alla voce e di Dontae Winslow (della band di Kamasi Washington) alla tromba.


Senza perdere un passo, o per meglio dire "un battito", Boney James restituisce il favore ai suoi fan e non solo, pubblicando un'altra gemma dal suo imminente nuovo album "Detour" intitolata "Coastin'" con la partecipazione della cantante vincitrice del Grammy Award Lalah Hathaway. Setoso, morbido e sensuale... il brano sfrigola fin dall'inizio del mix, inviando agli amanti del jazz urbano un messaggio speciale su ciò che verrà dal repertorio di musica soul-jazz di Mr. James.



Il brano precedente "Bring It Back" feat. Dontae Winslow è stato pubblicato non meno di qualche settimana fa. Il messaggio è chiaro e preciso: Preparatevi al ritorno di Boney James. Il nuovo progetto "Detour" (Concord Records) sarà pronto per essere ritirato il 23 settembre 2022. Nel frattempo, signore e signori, ora avete non una, ma ben due tracce da ascoltare.





Social:

Facebook: @boneyjames @LalahHathaway

Instagram: @boneyjames01@lalahhathaway

Twitter: @boneyjames @lalahhathaway

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti