• Soul Collection

Channel Tres non ha limiti

Il nuovo singolo anticipa l'uscita dell'album Real Cultural Shit.



Il rapper-cantante-produttore di Compton, Sheldon Young aka Channel Tres, ha condiviso il secondo singolo del suo LP di debutto in studio, Real Cultural Shit. "No Limit" esce con due mesi e mezzo di anticipo rispetto all'uscita dell'album, prevista per l'8 dicembre via GODMODE, e due mesi dopo l'annuncio del progetto e l'arrivo del primo singolo "Just Can't Get Enough".


Il rapper-cantante-produttore di Compton, Sheldon Young aka Channel Tres ha in cantiere un nuovo album intitolato Real Cultural Shit - sarà il suo primo per la RCA Records e uscirà in inverno.



Channel Tres ha ora condiviso il secondo singolo del suo LP di debutto in studio, Real Cultural Shit. "No Limit" esce con due mesi di anticipo rispetto all'uscita dell'album, prevista per l'8 dicembre, e due mesi dopo l'annuncio del progetto e l'arrivo del primo singolo "Just Can't Get Enough".


"No Limit" è stato realizzato parlando del mio periodo a New Orleans e dei miei ricordi dei barbecue in cortile che la mia famiglia faceva a Compton", ha dichiarato Channel Tres in un comunicato. "Parla anche di superare i limiti nella vita e con un interesse amoroso".




Social:

Facebook: @Channeltres

Instagram: @channeltres

Twitter: @channel_tres


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti