• Soul Collection

Chris Brown ci sballa con C.A.B.

Il singolo, con Fivio Foreign, è contenuto nel nuovo album Breezy




Chris Brown è tornato con il suo primo album in studio (e il decimo in totale) dopo l'uscita di Indigo del 2019 e, come ha anticipato Tory Lanez, questo lavoro di 19 tracce ha davvero il potenziale per "rovinare l'intera estate".

Breezy si apre con un'impressionante traccia congiunta tra il nostro protagonista, Lil Durk, e Capella Grey su "Till The Wheels Fall Off", seguita dalla nostra selezione "C.A.B. (Catch A Body)" con il famoso rapper di New York, Fivio Foreign.




Il progetto, annunciato quasi due anni fa, segna il primo lavoro da solista dell'artista dopo Indigo del 2019. Da allora, Brown avrebbe registrato centinaia di brani per il progetto prima di restringere il campo ai 24 finali. Ha parlato del processo durante una recente intervista con Big Boy, spiegando la sua intenzione di offrire agli ascoltatori una varietà di suoni.


"Mi piace avere così tante canzoni. Credo che per questo progetto attuale avessi quasi 250 canzoni", ha detto. "Mi sono detto: "Sì, dobbiamo ridimensionarlo e capire cosa fare". ... Troppe canzoni suonano sulla stessa frequenza. È come uno spettacolo. C'è l'inizio, il culmine e poi la fine. Ma voglio comunque dare al mio pubblico almeno due o tre brani uguali e non pubblicare un intero album in cui ogni canzone suona allo stesso modo".


Breezy include i brani già pubblicati "Iffy", "WE (Warm Embrace)" e il brano "Call Me Every Day", assistito da Wizkid.


Gli artisti presenti nell'album sono Lil Durk, Capella Grey, Fivio Foreign, Lil Wayne, Yung Bleu, Lil Baby, Wizkid, H.E.R., Bryson Tiller, Ella Mai, EST Gee, Jack Harlow, Blxst e Tory Lanez.


Social:

Facebook: @chrisbrown @FivioForeignOfficial

Instagram: @chrisbrownofficial @fivioforeign_8fs

Twitter: @chrisbrown @FivioForeign



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti