• Soul Collection

Ciara torna con un inno di benessere

Nel nuovo singolo collabora con Summer Walker




Ciara ha pubblicato il singolo "Better Thangs", con l'assistenza di Summer Walker.

Si tratta della loro seconda collaborazione, dopo "Ciara's Prayer", apparsa sull'album della Walker del 2021, Still Over It.


"Better Thangs" è un'energica affermazione del fatto che si può trasformare il dolore del cuore in forza. Ciò che rende davvero viva questa celebrazione della guarigione dopo una relazione finita, è che Ciara e Walker sembrano completamente in sintonia con il testo, essendo diventati raggianti dopo una relazione con un uomo.


Il loro brano midtempo ha anche un messaggio di fondo che invita a volare al di sopra di tutte le sciocchezze che non aprono le porte di nuove benedizioni.


Ciara ha descritto "Better Thangs" come un "inno di benessere per elevare ogni aspetto della vostra vita". E ha continuato: "È destinato a portare gioia e a ispirare la continua evoluzione di se stessi".


Per quanto riguarda il reclutamento di Walker per il brano, Ciara ha detto: "Ho così tanto rispetto per la mia ragazza Summer ed è giusto averla nel disco perché siamo in sintonia su così tanti livelli, da dove veniamo, ai nostri viaggi e alla nostra missione di ispirare le altre persone a cercare ciò che meritano nella vita... cose migliori!".


"Better Thangs" è la seconda canzone di Ciara pubblicata quest'anno. Il suo ultimo singolo da solista è stato "Jump", pubblicato l'8 luglio. Subito dopo la pubblicazione del video musicale, il brano di ritorno, con la partecipazione di Coast Contra, ha debuttato al numero 4 della classifica R&B/Hip-Hop Digital Song Sales di Billboard.



"Jump" e "Better Thangs" sono un assaggio di ciò che ci si può aspettare dal prossimo ottavo album di Ciara, che sarà pubblicato con il suo nuovo contratto discografico.


"Sono entusiasta di collaborare con Uptown/Republic Records attraverso la mia etichetta Beauty Marks Entertainment", ha dichiarato Ciara. "Wendy [Goldstein] e io abbiamo discusso di lavorare insieme per un po' di tempo e l'entusiasmo che lei e l'intero team hanno espresso per questo nuovo progetto segna un nuovo entusiasmante capitolo della mia carriera. Sono grata di poter continuare la mia missione di far ballare il mondo con un team che ammiro e che è all'avanguardia nel dare potere agli artisti."


Il prossimo album di Ciara, ancora senza titolo, seguirà Beauty Marks del 2019, pubblicato in modo indipendente con il suo marchio. L'album conteneva il singolo "Level Up", vincitore del disco di platino. Tra gli altri singoli estratti dall'album figurano "Greatest Love" e "Thinkin About You".


Ciara di recente ha lanciato una nuova linea di trattamenti per la pelle, OAM. Prima di ciò, ha stretto una partnership con Kellogg's® Rice Krispies Treats che comprendeva un jingle. Inoltre, ha firmato per il musical Il colore viola come versione adulta di Nettie.




Social:

Facebook: @ciaramusic @SummerWalkerOfficial

Instagram: @ciara @summerwalker

Twitter: @ciara @IAMSUMMERWALKER


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti