top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Coco Jones racconta la sua vita sentimentale nel singolo "ICU"

Coco Jones ci riporta ai tempi in cui le melodie R&B erano la colonna sonora delle nostre vite




Il suo singolo ICU ha anticipato la pubblicazione dell’album What I Didn't Tell You, pubblicato lo scorso mese di novembre. Nella ballata, la Jones, che sta girando la seconda stagione di Bel-Air, canta di un amante che ha ovviamente lasciato un segno indelebile nel suo cuore. Canta un testo che si confronta con l'idea di essere in una relazione o di esserne priva. La sua voce potente e appassionata scorre su un brano che non lascia altra scelta se non quella di ondeggiare da una parte all'altra mentre l'attrice intona: "Forse ho bisogno di te, ti respiro, mi fai diventare il cuore blu. Forse ho bisogno di te, ma ti vivo, ti vedo".



Durante una chat su Instagram, la Jones ha parlato di come volesse rivelare un nuovo lato di lei con "ICU". Ha anche ammesso che il canto è la sua prima scelta quando si tratta del talento. "Adoro "ICU". Voglio davvero mostrare al mio pubblico diversi lati di me. Voglio che le persone vedano lati di me che non sono stati ripresi dalle telecamere. Non ci sarebbe recitazione se non cantassi, perché il canto è la prima cosa e il canto è sempre stato il mio primo amore", ha dichiarato Jones.


Nelle scorse settimane, dopo un'introduzione di Lucky Daye, Coco Jones è salita sul palco di BET Amplified ai Soul Train Awards 2022 per eseguire proprio "ICU".

Nella sua prima esibizione dal vivo, la Jones, vestita con un bellissimo abito da sera, ha dimostrato perché è una cantante da tenere d'occhio. Ha ricevuto l'approvazione di artisti come Queen Naija, che ha cantato con lei tra il pubblico.

"ICU" è tratto dall'EP di debutto della Jones, What I Didn't Tell You, pubblicato il 4 novembre da High Standardz/Def Jam Recordings.





Social:

Facebook: @CocoJones

Instagram: @cocojones

Twitter: @TheRealCocoJ



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page