top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Conoscete i WanMor ?

Sono il primo gruppo firmato dall'imprinting 300 Entertainment di Mary J. Blige, Beautiful Life Productions, Inc.



La boy band R&B WanMor è un quartetto proveniente dal South Jersey composto da Big Boy, Chulo, Tyvas e Rocco, di età compresa tra i 12 e i 18 anni e tutti figli del membro dei Boyz II Men Wanya Morris.

Nel corso degli anni, i talentuosi fratelli hanno stupito i fan con i loro stili vocali sui social media e hanno attirato l'attenzione di molti. Tra coloro che li hanno notati c'è Mary J. Blige, che li ha scritturati per la sua etichetta Beautiful Life Productions in collaborazione con 300 Entertainment e ha pubblicato il loro primo singolo "Every Pretty Girl In The City".

Il brano è il debutto anche per l’etichetta della Blige e il singolo principale dell'EP di debutto dei WanMor, che uscirà in autunno.

Accanto al singolo, un vibrante video con un'affascinante coreografia che mette in risalto le personalità uniche e l'entusiasmo di ogni ragazzo. "Every Pretty Girl In The City è una celebrazione di tutte le ragazze di ogni città la cui 'bellezza' risplende dall'interno", aggiungono i WanMor.



Mary J. Blige aggiunge anche a proposito del gruppo:

"Si è parlato tanto dello stato dell'R&B e della prossima generazione di artisti R&B. Questa generazione ci ha regalato un grande R&B, e quel sentimento, quell'anima e quel suono rimangono nel nostro DNA. Quando abbiamo sentito cantare i WanMor, abbiamo capito che potevamo smettere di cercare. Sostenere e coltivare il vero talento R&B è il motivo per cui ho fondato la Beautiful Life Productions, e non potrei essere più orgogliosa di farlo con questi giovani".



Social:

Facebook: @wanmorofficial

Instagram: @wanmorofficial

Twitter: @WanMorOfficial




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page