• Soul Collection

Da Staten Island la voce di LAYA per "Brag" con Fivio Foreign

La cantante Laya LaRoche ha appena firmato con la Warner Records




"Brag" è la prima uscita di Laya LaRoche aka LAYA, cantante newyorchese di Staten Island, da quando ha firmato con la Warner Records.

LAYA è stata scoperta dopo aver pubblicato in modo indipendente la sua musica, oltre a dirigere e montare i suoi video. Il suo singolo del dicembre 2020, "Sailor Moon", è diventato virale sui social media, e da allora ha fatto guadagnare a LAYA centinaia di migliaia di visualizzazioni e innumerevoli nuovi fan.



Leggiamo sul suo sito:

Quando si tratta di riportare in auge l'R&B, non c'è dubbio che LAYA gioca un ruolo enorme nella sua resurrezione. Questa nativa di NYC ti dà il vero R&B degli anni '90 con un tocco di attualità. Senza lasciare nulla di intentato, LAYA ha messo in mostra i suoi talenti creativi, scrivendo tutti i suoi testi, registrando e mixando lei stessa, creando tutti i suoi contenuti multimediali e dirigendo e montando i suoi video musicali. LAYA ha creato il suo universo e incarna un'originalità e un'autenticità che è innegabile.

Con la Warner alle spalle e singoli come "Brag", con la star del drill rap di Brooklyn Fivio Foreign, prevediamo che sentiremo presto parlare di lei.


Social:

Facebook: @LayaACG @FivioForeignOfficial

Instagram: @layaface @fivioforeign_8fs

Twitter: @LAYAface @FivioForeign



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti