top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Dalla California la musica di Brandy Haze

La cantante R&B ha pubblicato l’EP intitolato That's Unfortunate




L'artista californiana Brandy Haze ha pubblicato l’EP intitolato That's Unfortunate contenente sei canzoni tra cui la traccia Unfortunate, da questa settimana in rotazione a Soul Collection; un ritmo anni '80, groovy ma ancora moderno, proprio come l'intero EP.

Il video musicale dai colori sgargianti si adatta al tono anni '80 della canzone, con balli, palle da discoteca, tavole calde e telefoni a disco.




La pubblicazione composta da quattro tracce oltre all’intro e all’outro, si apre con un interludio cinematografico che ricorda una vecchia stazione radio, che prepara il palco per la sua musica.

L’EP è tutto incentrato sulla personale "tragica vita amorosa" di Brandy, completa di storie d'amore moderne e relazionabili, di lussuria e bugie.

La maggior parte di That's Unfortunate è stata scritta, ingegnerizzata e mixata da Brandy stessa, una rarità nell'industria musicale di oggi; ed è stata prodotta da Thomas McCree.

Brandy Haze è una cantante e cantautrice emergente di Chino Hills, CA, la cui musica è influenzata da R&B contemporaneo, Trap, House e Electro Dance Grooves. Nel suo progetto di debutto “Roses” del 2018, Brandy Haze ha collaborato con il produttore Ian Thomas e l'incredibile artista e cantautore Leven Kali per creare un nuovo stile e approccio alle canzoni d'amore.

Il suo progetto successivo, Garden Fire, è stato pubblicato nell'ottobre 2020 e contiene il singolo “Pretend”, che è stato presentato su BET Soul, e “intentions” che è stata inserita nella playlist Fresh Pressed di Soundcloud.

Nel febbraio di quest’anno ha pubblicato il suo terzo progetto "Silhouette".


Discografia:

2018 – Roses (EP)

2020 – Garden Fire (EP)

2021 – Silhouette (EP)

2021 – That’s Unfortunate (EP)



Social:

Facebook: @brandyhaze

Instagram: @brandyhaze

Twitter: @brandyhaze




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page