top of page
  • Immagine del redattoreSergio Basilico

Dalla Francia alla luna con Goldey

Il cantautore francese ha appena pubblicato il singolo "To the Moon"




Per la prima volta nella nostra selezione musicale, questa settimana si è affacciato il cantante francese David Berdugo che ha scelto di farmi chiamare Goldey Simon o più semplicemente Goldey.


Il suo nuovo singolo To the Moon, come descritto da lui: “è la canzone di un padre per sua figlia; come mantenere la tua anima infantile e uno sguardo fresco sul mondo che ti circonda, come rendere ogni piccolo momento della vita quotidiana un ricordo indimenticabile; vivere un'infanzia felice e capire che niente è impossibile. Volevo incoraggiare la mia bambina a superare le difficoltà, fino a raggiungere la luna. Credere nei suoi sogni, mantenere un'alta autostima, questi sono i valori che cerco di trasmetterle




Questo cantautore francese non registrava in studio dal 2015, anno di pubblicazione dell’album di debutto “Life”, e To the Moon è una canzone piacevolmente arrangiata come un mini capolavoro sinfonico. Insieme a lui ci sono Crystal Petit per i testi, il chitarrista Nyr Raymond, il bassista Ruben Levy ed il batterista Julien Cohen con la benedizione del talentuoso musicista francese David Abakan, già presentato tempo fa in Soul Collection.

Da non perdere nemmeno il video, diretto e disegnato da Emmanuel Bardouil.


Buon viaggio verso la luna con Goldey e sua figlia.




Discografia:

2015 - Life


Social:

Facebook: @Goldey

Instagram: @goldey_music

Twitter: @Goldey_Music




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page