top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

DFMU è il ritorno di Ella Mai

Però non rompete il **** ad Ella Mai




Sono passati quasi quattro anni da quando la cantante britannica, 27 anni, è sbarcata sulla scena con il suo debutto del 2018, inaugurato dai singoli di successo "Boo’d Up" e "Trip".

"DMFU" (che sta per Don’t Fuck Me Up) è il primo singolo, in collaborazione con Mustard e Prince Charlez, dal prossimo e secondo album di Ella Mai, ancora non annunciato.



La carriera musicale della cantante londinese Ella Mai Howell, è iniziata nel 2014, quando ha fatto un'audizione per The X Factor come parte del trio Arize. Un anno dopo, ha caricato un EP di quattro tracce intitolato 'Trouble' su SoundCloud, dove è stata scelta dalla 10 Summers Records del produttore Mustard.


Ella Mai ha continuato a pubblicare tre EP con l'etichetta, “Time”, “Change” e “Ready” così come il suo album di debutto autointitolato nel 2018. NME ha dato al disco quattro stelle in una recensione, dicendo: "La protetta di DJ Mustard dimostra di valere più dell'hype in un debutto R&B incredibilmente sicuro".



Ha poi fatto una pausa dalla musica, apparendo di nuovo solo nel 2019 per un singolo collaborativo con Ed Sheeran, 'Put It All On Me' e nel 2020 con “Not Another Love Song”.


Ha vinto un Grammy Award come miglior canzone R&B con Boo’d Up, si è aggiudicata anche un BET Award, tre Billboard Music Award, due Soul Train Music Award ed è stata candidata ai BRIT Award.


Discografia:

2016 – Time (EP)

2016 – Change (EP)

2017 – Ready (EP)

2018 – Ella Mai



Social:

Facebook: @ellamai

Instagram: @ellamai

Twitter: @ellamai




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page