top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Dr. Anthony Hamilton!

Anthony Hamilton riceve il dottorato onorario dall'Università Johnson C. Smith




Il cantante Anthony Hamilton, nominato ai Grammy, ha ricevuto domenica una laurea honoris causa in Belle Arti dalla Johnson C. Smith University (JSCU), una HBCU situata nella sua città natale, Charlotte, Carolina del Nord.


Il presidente della JCSU, Clarence D. Armbrister, ha consegnato a Hamilton il dottorato onorario davanti a 200 studenti durante la cerimonia di consegna del 2023 al Bojangles Coliseum.



Hamilton, l'eroe della città natale, ha anche tenuto il discorso di apertura della cerimonia.


"Uno dei tanti motivi per cui sono onorato di essere qui con voi oggi è che ammiro la vostra generazione", ha detto Hamilton. "Che si tratti di marciare per le strade contro le ingiustizie, di fare volontariato nella comunità, di lavorare in classe o di parlare online, voi non avete paura. Senza paura. Non vi tirate indietro. Pensi in modo diverso e combatti in modo diverso".


Hamilton è andato su Instagram per celebrare il suo risultato. "Vi presento il dottor Anthony Cornelius Hamilton (dottore honoris causa in Belle Arti)", ha scritto. "GRAZIE all'Università Johnson C. Smith e a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento speciale".




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page