top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Drake sposa 23 donne

Succede nel video, di oltre 9 minuti, del singolo "Falling Back" estratto dall'album "Honestly, Nevermind" pubblicato a sorpresa in questi giorni.




“Falling back” si incentra su una relazione che ormai procede a senso unico, nella quale il cantante dà tutto se stesso senza però ricevere nulla in cambio, in quanto egli stesso, agli occhi dell’altra persona, è divenuto soltanto lo sfondo indistinto, e non più il protagonista, della storia d’amore appassito che sta vivendo.

Appartenente all’album “Honestly, Nevermind” e rilasciato venerdì 17 giugno 2022, “Falling back” è il nuovo singolo del rapper canadese Drake.



Drake si è finalmente "sistemato", ma non nel senso tradizionale del termine. Il musicista di Toronto è andato all'altare per "sposare" 23 donne diverse nel video musicale del suo ultimo singolo "Falling Back". La canzone, dal ritmo incalzante, è contenuta nel suo album a sorpresa Honestly Nevermind, pubblicato venerdì scorso (17 giugno).


Nel video diretto da Director X, lo sposo elegante riceve un discorso di incoraggiamento dal giocatore dell'NBA e collega di Toronto Tristan Thompson.


"Sei pronto?" chiede Thompson nel video musicale dopo che Drake ha fatto un lungo e profondo respiro. "Se non va bene, lo scartiamo, andiamo a casa, è fatta".

"Nah, sono pronto, fratello", risponde il rapper. "È un buon momento per me. Sono pronto a sistemarmi. Sono innamorato".





Negli oltre 9 minuti di video, ogni sposa prende la sua fede nuziale e il matrimonio viene sancito non con un bacio ma con una speciale stretta di mano. Gli ultimi tre minuti del video dedicano a ciascuna sposa uno spazio personale, nominandole e condividendo i loro contatti sui social media. Il video contiene anche un messaggio "Free YSL" a sostegno di Gunna e Young Thug, frequenti collaboratori di Drake, nel corso della loro battaglia legale.

"Honestly, Nevermind" è il settimo album in studio della discografia di Drake. L'head honcho di OVO ha cambiato il suo sound, puntando sulla musica dance e house in contrapposizione ai suoi caratteristici ritmi Hip-Hop. L'album è composto da 14 tracce, con un solo featuring del rapper di Atlanta 21 Savage e la produzione di diversi produttori, tra cui Carnage, Black Coffee e 40. Drizzy ha pubblicato l'album come tributo a Virgil Abloh, scomparso nel novembre 2021.


Social:

Facebook: @drake

Instagram: @champagnepapi

Twitter: @Drake


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page