• Soul Collection

Duckwrth pubblica il nuovo brano "Ce Soir" con Syd

Il suo "Chrome Bull Tour" prenderà il via a settembre.




Duckwrth ha pubblicato il suo nuovo vibrante singolo, "Ce Soir", che contiene l'attesissima collaborazione con Syd.

Duckwrth e Syd si scambiano versi sui loro piani notturni con una donna speciale, rispettivamente.

"Dite la verità, volevo solo una scusa / Per parlare delle cose più dolci che mi piacerebbe fare / L'amore qui sotto mi sta chiamando / E io sono golosissimo / Chiamatemi come un uomo di caramelle, e io apparirò come Poof", dice Duckwrth melodicamente.


Una soave Syd entra in scena per la seconda strofa, cantando con sicurezza la sua intenzione di divertirsi in modo bollente, chiarendo che è anche disposta a un ménage à trois con l'amica della sua donna.


"Ora, ascoltami, baby / Non lo dirò di nuovo / Sembra che la notte sia pronta a finire / Che ne dici se ci mettiamo alla frusta? / Potresti essere tu o tu e la tua amica / Lei non è gay ma dice che può fingere / Poi possiamo bere un sorso / Posso versarci un bicchiere di questo", canta Syd.


Il brano è tratto dal suo prossimo EP Chrome Bull, in uscita il 26 agosto via STEM. La sfrontata jam sex-positive è piena di vivaci ritmi house, linee di synth frizzanti e funky e audaci testi in francese che chiedono di essere tradotti. Il video, diretto da Mancy Gant, vede protagonisti Duckwrth e Syd che condividono lo stesso interesse amoroso.



Duckwrth pubblicherà il suo nuovo EP, Chrome Bull, il 26 agosto via STEM. Il seguito di SG8 del 2021 comprenderà anche la già condivisa "Power Power" con Shaun Ross.


Il 14 settembre Duckwrth darà il via al suo Chrome Bull Tour da headliner a Santa Barbara, in California. Da lì, suonerà nelle principali città del Nord America, tra cui Salt Lake City, Denver, New York City, Washington D.C., Atlanta e Toronto. Il 30 novembre Duckwrth darà il via alla tappa britannica ed europea del suo tour, suonando in città come Londra, Amsterdam e Parigi.


L'imminente tour di Duckwrth seguirà la sua partecipazione all'Happier Than Ever, The World Tour di Billie Eilish.


Per quanto riguarda Syd, ha co-scritto e co-prodotto "Plastic Off the Sofa" dal nuovo irresistibile album di Beyoncé, Renaissance. In aprile ha pubblicato il suo secondo album, Broken Hearts Club, e ha intrapreso un tour di supporto che si è concluso a fine primavera.



Social:

Facebook: @Duckwrth @syd

Instagram: @duckwrth @syd

Twitter: @DUCKWRTH


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti