top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Elmiene spera nell'amore in "Someday"

Il brano è incluso nell'EP "Marking My Time"



 

Abdala Elamin aka Elmiene è attualmente uno dei nuovi artisti preferiti dall'altra parte dell'oceano. Il cantautore è in grado di presentare il suo stile di scrittura riflessivo in un contesto moderno. Lo dimostra il suo ultimo EP Marking My Time, che contiene i singoli "Mama", "Mad At Fire" e il brano che dà il titolo all'EP. Ma c'è dell'altro, tra cui la canzone che fa da sfondo al suo ultimo video, "Someday".




 

Marking My Time trova Elmiene a contemplare spesso il dolore del cuore e l'amore perduto, e "Someday" esplora la speranza di poter presto amare di nuovo. "Someday I want to love like the love I had with you", canta insieme alla melodia della chitarra nel ritornello della canzone. "Un giorno voglio abbracciare come ho fatto con te".

Il video continua la storia della canzone e si apre con Elmiene da solo nella sua stanza con i pensieri della sua ex che lo tormentano. L'area ben arredata è piuttosto spaziosa. Questo è un bene per il cantante, poiché più versioni di lui riempiono lo spazio contemporaneamente mentre lotta con i suoi sentimenti. Ognuno di loro cammina e si siede a turno con la testa tra le mani e il cuore in mano, mentre le immagini della sua amata appaiono nei momenti liberi per tormentarli. Quando la clip si conclude, lui è di nuovo solo se stesso, anche se i suoi pensieri e i suoi sentimenti persistono.

 

Social:

F: @Elmiene

I: @elmiene

X: @_Elmiene_

 

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page