top of page
  • Immagine del redattoreSoul Collection

Eminem diffida il repubblicano Vivek Ramaswamy per l'uso di "Lose Yourself"

Il candidato alla presidenza ha eseguito la canzone di 8 Mile durante la campagna elettorale alla Fiera dello Stato dell'Iowa.



fonte: pitchfork.com


Eminem, che notoriamente non ama i candidati repubblicani alla presidenza, ha inviato una diffida al candidato repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy.

Ramaswamy ha eseguito "Lose Yourself" durante la campagna elettorale alla Fiera dello Stato dell'Iowa e ha affermato di aver autorizzato l'uso della canzone da parte della campagna con la BMI. Una lettera della BMI alla campagna di Ramaswamy, datata 23 agosto, ha chiarito che Eminem non è d'accordo con tutto questo.



"BMI ha ricevuto una comunicazione da Marshall Mathers, III, professionalmente noto come Eminem, che si oppone all'uso da parte della campagna di Vivek Ramaswamy delle composizioni musicali di Eminem (le 'Opere di Eminem') e chiede che BMI rimuova tutte le Opere di Eminem dall'Accordo", si legge nella lettera. "BMI considererà qualsiasi esecuzione delle opere di Eminem da parte della campagna Vivek 2024 a partire da questa data come una violazione materiale dell'accordo per la quale BMI si riserva tutti i diritti e i rimedi al riguardo".


Ramaswamy ha rilasciato un'intervista al New York Times il 19 agosto, affermando di identificarsi con Eminem: "l'idea di essere uno sfavorito, la gente che ha basse aspettative su di te". Il titolo recita: "Vivek Ramaswamy ama Eminem. E non gli importa se il sentimento è reciproco". (Il sentimento, a quanto pare, non è reciproco).



0 commenti

Comentários


bottom of page