top of page
  • Soul Collection

Eric Bellinger elogia il "corpo nuovo di zecca" della sua tipa

E' questo il tema di BNB, la nuova canzone prodotta sempre da Hitmaka.




A febbraio, Eric Bellinger e Hitmaka hanno collaborato per il loro progetto 1-800-Hit-Eazy, un lavoro di 14 tracce che includeva i featuring di Chrishan e Rahky. Dalla sua uscita, i fan hanno potuto godere dei video di accompagnamento per molti brani come "Star Projectors", "Hypebeast", "Only You" e "Serious".


Nel fine settimana, il duo è tornato a condividere il loro ultimo brano, "BNB". Co-prodotto da Keyz, Kofo e Jonas, il singolo è la seconda uscita ufficiale di 1-800-Hit-Eazy: Line 2. Il video musicale che lo accompagna è diretto da Keoni Mars e vede Bellinger ammirare la sua tipa mentre trascorre una giornata ad allenarsi in palestra. Nella canzone, il cantante di "Obsession" elogia la sua donna per il duro lavoro svolto:



L'anno scorso Bellinger ha pubblicato il suo album New Light, un'opera ben accolta che vantava la partecipazione di Kierra Sheard, Teedra Moses, Brandy, Dom Kennedy, The Game e Sevyn Streeter, che gli è valso una nomination ai Grammy dello stesso anno nella categoria Best Progressive R&B Album.

Sempre nel 2021, ha debuttato al "The Kelly Clarkson Show" e al "Jimmy Kimmel Live".


Non perdetevi il nuovo video musicale di Eric Bellinger, "BNB", qui sotto.





Social:

Facebook: @EricBellingerMusic

Instagram: @ericbellinger

Twitter: @EricBellinger



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page