• Sergio Basilico

Eric Nam, dalla Corea non solo K-pop

Lost On Me” è il nuovo singolo da ‘There and Back Again



Eric Nam è nato e cresciuto ad Atlanta, Georgia, ed ha due fratelli minori, Eddie e Brian Nam, entrambi calciatori. Molto conosciuto in Corea (è stato nominato "Man Of The Year 2016" da GQ Corea), è un cantante e noto conduttore televisivo che ha iniziato la sua carriera musicale partecipando ad uno show televisivo in Corea del Sud.


Continuando a rafforzare la sua popolarità di anno in anno, noi di Soul Collection ci siamo accorti di lui nel 2017 con il singolo “Cave Me In” realizzato insieme a Gallant e Tablo.




Nel novembre 2019 ha pubblicato il suo primo album in lingua inglese Before We Begin seguito a gennaio 2020 dal suo primo tour mondiale ufficiale in 34 città in Asia, Nord America e America Latina, successivamente quasi totalmente cancellato a causa della pandemia mondiale.


Lost On Me” è una traccia dell’ultimo album del 33enne cantante anglo coreano ‘There and Back Again’ ed è il suo primo album come artista indipendente.

Questo è il suo secondo album in inglese ed include i singoli precedentemente pubblicati “I Don’t Know You Anymore” e “Any Other Way”.

Lost On Me” è stata co-scritta da Eric Nam insieme a Rabbitt, che ha anche prodotto il brano.





Il There and Back Again World Tour 2022 di Eric Nam farà tappa a Milano ai Magazzini Generali martedì 5 aprile.



Discografia:

2019 – Before We Begin

2022 – There And Back Again




Social:

Facebook: @ericnamofficial

Instagram: @ericnam

Twitter: @ericnamofficial




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti